Messi fa inguaiare ancora i messicani: è successo in Polonia-Argentina

Un dialogo tra il tecnico Scaloni e il capitano dell’Argentina, durante il match con la Polonia, ha fatto infuriare i tifosi messicani.

Il Mondiale in Qatar sta entrando nel vivo: sono diverse le squadre che hanno staccato il pass per gli ottavi, e tra queste c’è l’Argentina di Lionel Scaloni. Tuttavia nelle ultime ore ha fatto il giro del web il siparietto tra il tecnico e il capitano dell’Argentina, Lionel Messi.

Dialogo tra Messi e Scaloni
Dialogo tra il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, e Lionel Messi durante Polonia-Argentina

La partita incriminata sarebbe Argentina-Polonia, terminata 2-0 per la Seleccion. Stando a quanto riportato dall’emittente televisiva argentina, TyC Sport, proprio sul doppio vantaggio in favore dell’Albiceleste, i due si sono avvicinati e Messi, avrebbe chiesto al tecnico il risultato della gara tra Messico e Arabia Saudita, che si stava giocando proprio in quel momento e quindi in contemporanea con la sfida dell’Argentina.

Il dialogo tra Messi e Scaloni

A quanto pare, Scaloni si è alzato dalla panchina dicendo il risultato al capitano dell’Albiceleste: “2-0”. La selezione messicana necessitava di un gol in più per qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta del Mondiale. Dopodiché, è giunta pronta la risposta di Messi che ha innescato il botta e risposta con il ct. A quel punto il dialogo con Scaloni è diventato fitto, con il tecnico che, ad un certo punto, sembra dire: “Non ne vogliono più, ne facciamo uno in più e restano fuori“. Ora queste parole hanno fatto, e continuano a fare, il giro del web. L’ira dei tifosi messicani è incontenibile: il video ha scatenato le reazioni dei sostenitori messicani, anche perché la nazionale sudamericana è uscita dalla competizione. La compagine allenata da Martino, nonostante sia arrivata a pari punti con la Polonia, è stata infatti costretta a dire addio al Mondiale.

Gestione cookie