Calciomercato, ESCLUSIVA: principio d’accordo Messi-Al Hilal

Il futuro di Leo Messi sarà lontano dal PSG. Ecco le ultime notizie sull’argentino e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Il futuro di Leo Messi sembra essere sempre più in bilico in Francia. Il club francese stava pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire il rinnovo dell’argentino, ma i recenti avvenimenti e il malcontento dei tifosi hanno cambiato i piani della società. Il PSG voleva blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Al-Khelaifi.

messi al hilal
Messi all’Al Hilal: possibile approdo nella Saudi Pro League per la Pulce (ansafoto) – ErFaina.com

Il nome della Pulce argentina fa gola a diversi club: accostato spesso ad un eventuale ritorno al Barcellona, il futuro di Messi potrebbe essere in Arabia Saudita la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in pole per Messi ci sarebbe da tempo l’Al Hilal con aggiornamenti importanti sulla trattativa. Gli arabi da tempo seguono da vicino le vicende legate alla Pulce e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero chiudere la trattativa di calciomercato con Messi per definire l’approdo nella Saudi Pro League.

Calciomercato, Messi-Al Hilal: i dettagli

Principio di accordo tra Messi e l’Al Hilal. Se non dovessero arrivare proposte interessanti dall’Europa o dall’America. Il calciatore argentino potrebbe andare nello stesso attuale campionato di Cristiano Ronaldo.

Messi contro Ronaldo, Al Hilal contro Al Nassr: ci sono ampie possiibilità di vedere i due extraterrestri in Arabia Saudita. L’eliminazione dalla Champions League dopo il trionfo mondiale certificano le difficoltà della Pulce con i francesi e andare via dalla Francia potrebbe rappresentare l’ultima occasione per vincere qualcosa di importante!

Gestione cookie