Juventus, colpo in attacco: soffiato all’Inter, arriva a gennaio

Juventus-Inter è il grande Derby d’Italia che da tantissimi anni si sfidano sul campo e non solo, ora anche attraverso il calciomercato possono arrivare delle nuove punzecchiature tra i due club.

Perché sembra che ora la Juve abbia bisogno di qualcosa di più per permettere di migliorarsi e lottare in ogni competizione fino alla fine e attenzione al possibile colpo che può arrivare già a gennaio per beffare l’Inter.

David alla Juve a gennaio
Colpo Juventus a gennaio, lo scippano all’Inter (la presse foto) – eraina.com

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché per l’attaccante è il colpo che potrebbe arrivare in vista dei prossimi mesi alla Juventus con Thiago Motta che chiede disperatamente un rinforzo in avanti vista la situazione che si è venuta a creare.

Il nuovo e giovane tecnico ha mandato un messaggio molto importante alla società nell’ultima partita di campionato Juventus-Napoli, perché ora c’è bisogno di confrontarsi per ottenere qualcosa di importante nel prossimo calciomercato di gennaio.

Calciomercato Juventus: colpo a gennaio in attacco

C’è un messaggio molto chiaro che ha inviato Thiago Motta alla società e a Vlahovic in Juventus-Napoli, perché il tecnico non ha intenzione di puntare sull’attaccante serbo senza alternative e vuole garanzie dal club con alternative che possano permettere alla Juve di lottare in ogni competizione già da quest’anno.

David alla Juve a gennaio
David alla Juve a gennaio (la presse foto) – eraina.com

Adesso arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro del calciatore che è messo in discussione e per questo motivo la Juventus cerca un nuovo attaccante che possa alternarsi con Vlahovic da subito e per il futuro.

Possibile grosso sgarbo fatto dalla Juventus all’Inter perché c’è David de Lille nel mirino per gennaio. Il club bianconero vuole prendere subito l’attaccante canadese che è in scadenza a giugno 2025 e l’Inter di Marotta vuole provare a prenderlo a zero per l’estate prossima.

Adesso però c’è la Juve che può anticipare l’Inter e beffarla per David comprando l’attaccante già nei prossimi mesi, approfittando del mercato invernale di gennaio per prenderlo e regalarlo a Thiago Motta che potrà avere la possibilità di scegliere e alternarlo con Vlahovic.

Adesso l’obiettivo del club bianconero è quello di provare a piazzare un colpo importante a gennaio anticipandosi per la prossima estate e nel mirino c’è proprio David che può arrivare a prezzo stracciato tra i 10 e 15 milioni di euro, un colpo che si rivelerebbe importantissimo per la Juve che può vendere Milik e anticipare il suo arrivo a gennaio beffando l’Inter.

Secondo voi David può essere la scelta giusta per i problemi in attacco della Juventus?

Gestione cookie