Tutte le grandi storie sono destinate a finire, ma non tutte sempre nel peggiore dei modi. E’ ancora da capire come andrà quella tra Dusan Vlahovic e la Juventus ma al momento non promette bene.
Perché l’attaccante serbo arrivato dalla Fiorentina per circa 80 milioni di euro anni fa ora è un caso e forse anche un problema per la Juve. Perché Thiago Motta non riesce neanche lui a farlo esprimere al massimo, dopo che con Allegri ha avuto dei momenti di difficoltà la storia si ripete.
Il tecnico ex Bologna che è stato capace di far rendere come non mai le sue squadre e i suoi attaccanti in zona offensiva ora sta avendo qualche problema di troppo nel far andare in gol con continuità la propria squadra e in particolar modo il proprio bomber su cui la Juve ha investito tanto.
Perch è chiaro che adesso servirà una scossa per il futuro della Juventus o sarà un vero problema quello legato a Dusan Vlahovic. Intanto, il club bianconero già si sta mettendo all’opera per trovare un nuovo attaccante che possa vestire la maglia bianconera e non far rimpiangere i digiuni e il possibile addio di Dusan.
Calciomercato Juve: contatti col nuovo attaccante
Ad oggi la situazione è seriamente compromessa per Vlahovic che ha un contratto con la Juve in scadenza nel 2026 e non ci sono le basi per un rinnovo di contratto vista l’ampia distanza che c’è tra le parti da un punto di vista di cifre.
Intanto, allo stesso tempo, la Juve vuole cautelarsi e per questo motivo che ha già contattato quello che può essere il nuovo attaccante bianconero a prendere il posto di Vlahovic. Pare che la società si sia mossa con largo anticipo e sia già in trattativa per chiudere l’affare il prima possibile.
E’ David del Lille l’attaccante che la Juventus vuole e Giuntoli già è a lavoro per anticipare anche la concorrenza. Perché sul giovane attaccante canadese c’è il forte interesse dell’Inter che vuole prenderlo a zero la prossima estate visto che è in scadenza nel 2025.
Ora però è la Juve che sembra in anticipo sull’ingaggio di David per la prossima estate e per farlo diventare il nuovo bomber al posto di Vlahovic. Per il giocatore non è da escludere che si possa fare un tentativo già a gennaio.
Quel che è certo è che Giuntoli ha già avviato i contatti con l’agente di David e vuole convincerlo subito. Per voi è la scelta giusta?