Problema Juventus, bilancio disastroso: c’è un rischio grande

Grosso problema in casa Juventus che va avanti ormai da diversi anni e ha portato a vivere con una situazione economica molto difficile per il club che è arrivato anche a commettere errori grossi.

Perché è recente la penalizzazione alla Juventus e l’esclusione dalla Champions della scorsa annata a causa della questione plusvalenze e manovra stipendi che ha inguaiato il club che è stato costretto ad agire in maniera illecita dal punto di vista finanziario per provare a far quadrare i conti che erano finiti in rosso.

Manovra Stipendi
Guai economici per la Juventus, ora c’è un altro grosso rischio – ErFaina.com

Adesso però la situazione non è per niente migliorata, perché c’è un’altra brutta notizia per la Juventus dal punto di vista economico e per questo motivo che ora si cerca di capire come si può risolvere tutto questo per evitare il peggio perché rischia di complicarsi anche questa nuova gestione del club bianconero.

Juventus nei guai, altri disastri economici

La situazione sembra quella di pericolo per la Juventus che ancora una volta si ritrova con il bilancio in rosso per la gestione economica del club bianconero che ora può finire nei guai. Si cerca di capire come sistemare al meglio questa situazione difficile che va avanti ormai da troppi anni.

Dusan Vlahovic Juventus
Juventus nei guai (LaPresse) – erfaina.com

C’è una nuova notizia poco positiva per i tifosi bianconeri e per la dirigenza della Juve che proprio nelle ultime ore ha appreso la notizia di quello che è stato registrato a bilancio. Perché c’è una novità incredibile che riguarda il club bianconero.

Nelle ultime ore è arrivata la notizia in merito a quella che è la situazione economica del club bianconero che non è per niente migliorata. Aumenta il buco bianconero e ci sono brutte notizie dalla semestrale per il bilancio della Juve che registra un -176 milioni.

Per la Juventus si tratta del settimo risultato negativo di fila messo a bilancio e ora c’è un grosso rischio che riguarda la situazione bianconera perché per Exor potrebbe essere bruciato il terzo aumento di capitale in 5 anni.

Ora si dovrà trovare una nuova strategia per la Juventus che rischia grosso e potrebbe anche arrivare a nuove penalizzazioni se non dovesse riuscire a far quadrare bene i conti e sforare i paletti imposti dalla Uefa che sta diventando sempre più rigida su questa questioni.

Le prossime ore saranno quelle decisive perché già si inizierà a lavorare verso un altro senso e servirà pazienza per raggiungere i risultati positivi sotto questo punto di vista.

Gestione cookie